Schilirò inchioda l’ultimo bluff sulle Manifestazioni No Green Pass : “Vi smonto le bugie usate per Criminalizzarci”

 

Dal 12 ottobre scorso, Nunzia Alessandra Schilirò è stata sospesa dal servizio.
La poliziotta e Vicequestore di Roma, protagonista della manifestazione del 25 settembre scorso nella Capitale quando è salita sul palco di piazza San Giovanni e ha preso parola in difesa della Costituzione italiana, non può attualmente indossare la divisa. A lei è stato inoltre sospeso lo stipendio. In attesa della convocazione del Consiglio di Disciplina, che deciderà del suo futuro, la poliziotta continua a battersi per la libertà di scelta.

Dopo la manifestazione che ha visto la stessa Schilirò sul palco, in tutta Italia interi gruppi di persone si sono mobilitati per dire no al Green Pass. Dopo tutte le manifestazioni andate in scena nelle varie piazze italiane, da quella del 9 ottobre a Roma a quella di Trieste dei portuali, sui vari media nazionali sono stati divulgati commenti aspri, quasi dal sapore criminalizzante verso il dissenso“.

Fascisti tutti coloro che si trovavano a piazza del Popolo, negazionisti quelli di piazza San Giovanni, pericolosi no-vax quelli di Trieste. Tutto falso, chiaramente. Ne è una testimonianza proprio Nunzia Alessandra Schilirò che così ha commentato la deriva manichea che vede solo il bianco e il nero in una realtà ben diversa e più articolata...Continua su Articolo Originale...

Commenti