Sara' un Natale “Normale” secondo Draghi !

 

Cosa è un Natale Normale? Secondo Draghi, un Natale normale è costituito da un bel pranzo in famiglia, tutti vaccinati. 

Se il bimbo fa resistenza, lo si acchiappa mentre sta in piedi alla sedia declamando la poesia, lo si atterra e lo si vaccina al volo.

Questo per preservare i nonni alla quarta vaccinazione dal contagio e tutti gli altri astanti alla terza. Uscendo dalla casa dei nonni ci sono le forze dell’ordine, incazzate come pangolini infetti, perchè invece che stare a casa a mangiare il panettone stanno controllando i possibili untori natalizi e sono reduci dal vaccino obbligatorio imposto all’Ordine dal Drago con le Palle.

Il tampone anale a questo punto, lo capite pure voi, è una dolorosa ma necessaria misura precauzionale

Starete comunque sempre meglio dello zio Gino, che non ha potuto presenziale al pranzo della happy family italiana perchè ricoverato in ospedale da 5 giorni. E’ stato ricoverato con un TSO perchè è salito su un mezzo pubblico da tamponato e non da vaccinato (quindi senza il supergreenpass) mentre si recava a comperare uno scaldaletto per la nonna.

Ora è preda degli istinti sadomaso assassini di quegli infermieri alla terza dose obbligatoria che postano sui social: “se ne becco uno non vaccinato fingo di sbagliargli la vena”.

Però andrà tutto bene. La nonna come sempre vi seppellirà tutti. E comunque la sua pensione è salva mentre il vostro stipendio no, a meno che non mettiate la testa a posto e non seguiate alla lettera gli ordini e le raccomandazioni impartite.

Sarà un bel Natale. Un Natale Normale. Semmai si sentirà un po’ la mancanza di Babbo Natale, che essendo solo un volgare tamponato, non potà presentarsi dalla cappa del vostro camino...Continua su Articolo Originale...

Commenti