Obbligo Vaccinale in USA? Chiudono 26 Stazioni dei Pompieri a New York per Carenza di Personale

 

Gli obblighi vaccinali possono creare dei problemi. Sabato, il New York Post ha riferito che 26 stazioni dei pompieri di New York sono state chiuse in tutta la città a causa della carenza di personale causata dall’obbligo vaccinale di Biden implementato dal sindaco Di Blasio con estrema durezza.

Lo straordinario blocco è arrivato nel mezzo di una battaglia campale tra il municipio, che inizierà a far rispettare duramente l’obbligo da lunedì e i vigili del fuoco renitenti vaccinali, molti secondo quanto riferito erano già stati ammalati con il coronavirus e quindi sono nella condizione di “immunità naturale”. –NY Post .

Dall’altra parte delle Montagne Rocciose, lo sceriffo di Los Angeles Alex Villanueva ha avvertito di una “minaccia imminente alla sicurezza pubblica” causata da un “esodo di massa” di migliaia di vicesceriffi e personale civile che si rifiutano di vaccinarsi.

“Potrei potenzialmente perdere il 44% della mia forza lavoro in un giorno”, ha scritto giovedì in una lettera aperta al Consiglio di vigilanza, aggiungendo che non può far rispettare “mandati sconsiderati che mettono a rischio la sicurezza pubblica”, secondo LAist....Continua su Articolo Originale...

Commenti