L’OMS NON raccomanda i Passaporti Vaccinali, i Vaccini “NON prevengono la Covid” (VIDEO)

 

Il direttore generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Tedros Adhanom Ghebreyesus ha detto al presidente brasiliano Jair Bolsonaro che, “per ora”, l’OMS “non raccomanda” i passaporti vaccinali o le chiusure e che i vaccini “non prevengono la Covid”.

Al vertice del G20-2021 a Roma il 30-31 ottobre, il presidente Bolsonaro e il direttore dell’OMS Adhanom hanno discusso lo stato delle vaccinazioni Covid, i passaporti vaccinali, i costi economici delle chiusure ed altre questioni relative alla risposta mondiale alla pandemia dichiarata di Covid-19.

La loro discussione è stata registrata, e Adhanom ha parlato in inglese mentre Bolsonaro ha comunicato con lo zar etiope della sanità pubblica tramite un interprete. Bolsonaro ha iniziato la discussione chiedendo ad Adhanom l’effetto delle restrizioni Covid, chiusure comprese, sull’economia, e se c’era qualche “considerazione preliminare” da parte dell’OMS riguardo all’attuazione di queste misure.

Aggiungendo la sua preoccupazione per il costo economico delle chiusure sui poveri, Bolsonaro ha detto che “in tutto il mondo ci sono persone che hanno bisogno di lavorare per nutrirsi” e che se le chiusure dovessero continuare “l’economia crollerebbe”...Continua su Articolo Originale...

Commenti