Immunità Naturale, non c’è un solo caso di Trasmissione della Malattia dai "Guariti" da Covid....altro che Vaccini !

 

Essendo un’assioma della virologia non c’era da aspettarsi diversamente. Su 250.000.000 di “casi” (non si sa casi di cosa, visto che i tamponi sono totalmente farlocchi) non c’è alcun caso che una persona dotata di immunità naturale, dopo aver contratto la malattia ed essere guarito, abbia in seguito trasmesso la malattia a qualcuno.

L’immunità naturale è quindi neutralizzante e sterilizzante. Stiamo parlando di centinaia di milioni di guariti che quindi non hanno bisogno di alcun green pass nemmeno per entrare in una terapia intensiva a visitare un proprio caro.

“Si potrebbe supporre che se il CDC stava per schiacciare i diritti civili e individuali di coloro che hanno l’immunità naturale, facendoli espellere dalla scuola, licenziandoli dal loro lavoro, separandoli dai militari, e peggio ancora. Il CDC avrebbe avuto la prova di almeno un caso di un individuo non vaccinato, naturalmente immune, che trasmette il virus COVID-19 ad un altro individuo. Se pensavate questo, vi sbagliavate”ha scritto Aaron Siri sul suo blog, un avvocato che ha cercato i documenti in rete.

Quindi è totalmente falso che se assumi la terapia genica inutile, e potenzialmente mortale, che piace a Mario Draghi proteggi le persone attorno a te: se ti vaccini puoi trasmettere l’infezione, se sei guarito non devi prendere il siero mortale e non puoi trasmettere l’infezione.

Fonte: Miglioverde

Commenti