Il Prof. Sinagra attacca il Governo ed i Partiti: “È vero, siamo in Guerra. Ma il Nemico non è il Virus”

 


Il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ha detto che siamo in guerra e coloro che rifiutano il siero salvifico vanno trattati come disertori e andrebbero fucilati.

Evidentemente il Dipiazza quando ha esternato i suoi illuminanti pensieri era in crisi profonda di ipocondriasi, ai limiti del cagotto (tecnicamente diarrea).

È vero che siamo in guerra ma il nemico non è l’agente patogeno su cui si regge il governo. Il nemico è l’intera Classe Politica a livello istituzionale, governativo e partitico che, ricattatoriamente, vorrebbe tutti sierizzati con successive terza, quarta e così all’infinito.

Il nemico è quello che, nonostante le drammatiche evidenze dell’European Medical Agency che denuncia migliaia di morti e feriti gravi (come si direbbe in guerra), vorrebbe tutti sierizzati anche se la pozione magica non dà alcuna immunità; con la conseguenza che gli eroici combattenti in possesso di certificazione verde, potendo andare dove vogliono, sono quelli che maggiormente contribuiscono alla diffusione del preteso morbo.

Mi riferisco anche alla stampa e televisione asservite e ai “virologi” da avanspettacolo, non da ospedale (e in quelli di Trieste le terapie intensive sono vuote!).

Quelli che, poi, l’eccelsa mente del Dipiazza chiama “disertori”, a ben vedere sono in realtà eroici combattenti che, ponendosi in salvo, non fanno il “gioco del nemico”.

Nemico che li vorrebbe tutti morti in esecuzione del ben noto e criminale progetto mondialista tanto caro alle “elitès” finanziarie internazionali...Continua su Articolo Originale... 

Commenti