Il Modello Svezia funziona: niente Green Pass né Lockdown e adesso è l’unico Paese Covid-Free

 


Il modello Svezia funziona: il Paese scandinavo in cui si sarebbero dovuti estinguere tutti perché non stavano seguendo le durissime restrizioni italiane, è l’unico a non avere la quarta ondata evidentemente grazie all’approccio scientifico adottato dal Governo svedese che non ha mai imposto restrizioni né lockdownnon ha voluto introdurre il Green Pass e ha usato un approccio soft con le vaccinazioni.

Gli svedesi vaccinati sull’intera popolazione sono il 70%, una cifra analoga a quella dell’Austria e della Germania e di gran lunga inferiore a Italia, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Francia, Spagna, Irlanda, Finlandia, Norvegia, Danimarca e Portogallo.

Nonostante il numero inferiore di vaccinati, la Svezia è l’unico Paese in cui il virus non circola più !

Il caso della Svezia è emblematico: non ci sono mai state restrizioni rigide che hanno privato le libertà, ma soltanto consigli utili alla popolazione su tutte quelle misure da adottare per limitare il contagio nelle persone fragili.

Il virus è stato lasciato libero di correre tra i giovani, che si sono naturalmente immunizzati e che adesso non sono vaccinati perché hanno una protezione migliore, quella naturale...Continua su Articolo Originale...

Commenti