Il Medico Svizzero Nussbaumer afferma in TV che il Sindaco di Lugano, Borradori, era stato appena Vaccinato prima di Morire di Infarto!

 

Colpo di scena in Svizzera: l’amatissimo ex sindaco di Lugano, Marco Borradori, deceduto alcuni mesi fa in condizioni apparentemente inusuali – era uno sportivo, si preparava alla maratona, è morto improvvisamente per problemi di cuore – viene riportato, durante una trasmissione di una emittente TV, che sarebbe morto a seguito della vaccinazione Anti- COVID! (senza riferire, apparentemente, se fosse prima o seconda dose, ndr).

Tali parole hanno causato l’apertura di un procedimento amministrativo da parte del Dipartimento della sanità e della socialità (DSS), come riferisce Ticinonews.

Ora il dr. Nussbaumer apre una faglia enorme, scatenando dubbi smisurati sui rischi vaccinali COVID (dubbi che sembra serpeggiassero da tempo), ad esempio in relazione alle rilevate patologie post vaccinali legate alla miocardite (patologia tutt’altro che benigna, checchè ne dicano i media soprattutto italiani; di fatto il contrario, patologia sempre potenzialmente grave e spesso mortale, ad es. nei 5 anni dalla diagnosi, ndr)...Continua su Articolo Originale...

Commenti