I Medici restino Avvisati, lo Scudo Penale non copre l’ Omicidio Doloso


Lo Scudo Penale non copre l’Omicidio Doloso. L’insistenza del governo Draghi nel voler vaccinare i guariti, che rimangono immuni a tempo indeterminato, esponendoli a rischi maggiori di eventi avversi, testimonia una volontà di vaccinarli a tutti i costi.

 Dunque a prescindere dalla loro salute. Questa volontà a prescindere dalle conseguenze dannose si chiama Dolo. E precisamente Dolo Eventuale.

Lo Scudo Penale non copre le ipotesi di lesioni o di omicidio doloso. I signori del governo risponderanno di queste lesioni volontarie e di questi omididi dolosi plurimi (strage) solo a condizione che il ramo del parlamento competente ne conceda l’autorizzazione a procedere (ipotesi del tutto improbabile). Ecco perché i signori del governo si sentono coperti da licenza di uccidere.

I Medici e gli Inoculatori invece No. Sappiano che rispondono Penalmente, personalmente e direttamente di lesioni volontarie (anche lievissime e di breve durata) e di omicidio volontario (pena edittale minima 21 anni di reclusione), tutte le volte che un guarito, dopo averli informati di questa sua condizione, abbia conseguenze avverse e loro non lo abbiano esentato dalla vaccinazione.

Nessun “protocollo ministeriale” sulle esenzioni vaccinali li salverà. Medici avvisati

lo dice Paolo Sceusa (già magistrato, ex presidente il Tribunale per i minorenni di Trento) –

Fonte: https://t.me/SceusaP/218

Commenti