Germania: Focolaio al Concerto del Coro...erano tutti completamente Vaccinati

 

Focolaio con almeno 24 infetti COVID al concerto di un coro tedesco che consentiva la partecipazione solo a vaccinati e guariti.

Il concerto, che si è svolto in un piccolo comune dell’Assia chiamato Freigericht, consentiva l’ingresso di spettatori solo secondo le regole 2G : solo vaccinati e guariti possono accedere.

 Quindi, chi si presentava con un tampone negativo non poteva entrare: è la terza G (getestet, «testato») che nel mondo germanofono si sta perdendo dal 3G (geimpfgenesengetestet) al 2G (geimpfgenesen).

 «Sono state infettate più persone di quanto precedentemente noto: come annunciato dal distretto martedì pomeriggio, almeno 24 persone sono risultate positive.

L’epidemia quindi si è verificata durante un evento in cui la stragrande maggioranza dei partecipanti era completamente vaccinata. Si tratta di una evidente eterogenesi dei fini che dovrebbe di per sé mostrare l’illogicità e la pericolosità dei sistemi di green pass istituiti in sempre più nazioni del mondo.

Invece, in Germania come in Italia, virologi, politici, giornalisti chiedono misure sempre più restrittive, compresa l’abolizione del certificato via tampone, implementata in alcuni laender tedeschi e in discussione ora anche in Italia...Continua su Articolo Originale...

Commenti