Dopo l’uscita di Covid20, prevista per il prossimo Autunno, sarà obbligatorio munirsi del Green Pass 4X4 Mild Hybrid


Il Super Green Pass è finalmente disponibile, lo avevano preannunciato già al Salone del Vaccino 2020, ma adesso la trepidante attesa è finita: dal 6 dicembre, infatti, sarà possibile recarsi in tutti i migliori Hub d’Italia per averlo.

La terza dose booster, oltre a febbre, nausea, sudori freddi, spossatezza, garantisce anche la possibilità di recarsi a cinema, teatri, palestre – se ce la fate a stare in piedi – e musei. Un’offerta da non farsi scappare, insomma.

Attenti, però, a non adagiarvi sugli allori. Le novità nell’era postmoderna durano poco, e la quarta dose, con il suo Turbo Green Pass, è già dietro l’angolo. Gli ingegneri sanitari sono al lavoro h24 per offrire sempre nuove soluzioni in grado di soddisfare le pressanti necessità del consumato; il cittadino postmoderno, ex consumatore.

Dalle prime indiscrezioni trapelano alcune incredibili caratteristiche tecniche del Turbo Green Pass – che però, è bene saperlo, non sarà disponibile prima del 2022. Per salvare il Natale 2021, infatti, è sufficiente la versione Super GP.

E Pasqua? Tranquilli, per salvarla sarà sufficiente un rabbocchino, prenotabile anche in farmacia. Uno schizzetto vaccinale da farsi inoculare comodamente vicino a casa.

Ma le anticipazioni non finiscono qui, eh sì perché ci sarà da salvare il Natale 2025 dalla trentaduesima ondata della variante Sigma. Dopo l’uscita del Covid-20, prevista per il prossimo autunno, infatti, sarà obbligatorio munirsi del Green Pass 4X4 Mild Hybrid.

Grazie a questa fantastica novità potrete iniettarvi le prime 4 dosi in famiglia, anche in un unica comodissima soluzione, per poi godervi le le festività natalizie. Le altre saranno spalmate in rate mensili, con una maxi dose finale dopo sei mesi...Continua su Articolo Originale...


Commenti