Covid19 e “Ipnosi di Massa”. Una Condizione di “Servitù Psichica ”


Covid-19 ed “Ipnosi di Massa”: una condizione di “Servitù Psichica Televisiva”? La Gente non sa di essere sotto Ipnosi, perché chi lo sa', invece, significa che non lo è, e quindi riesce a vedere le cose dall’esterno, con sguardo Imparziale.

Siamo profondamente persuasi che la crisi in corso non è semplicemente un’emergenza sanitaria e che essa non passerà senza aver introdotto una Mutazione Radicale a livello non solo culturale, ma antropologicouna vera e propria Mutazione dell’Essere Umano.

La situazione in cui attualmente si trova la gran parte dell’umanità, almeno nel mondo occidentale, è paragonabile in tutto e per tutto a un’ipnosi di massa.

Dell’ipnosi possiede tutte le caratteristiche, e in particolare quella fondamentale: la Neutralizzazione del centro direttivo della Coscienza e della Volontà e la conseguente espropriazione della Facoltà Decisionale a favore di un Soggetto Esterno, libero di Manipolare a piacere gli atti e i comportamenti di colui che è Ipnotizzato.

La condizione di centinaia di milioni di persone che vivono da mesi nel terrore di una pandemia inesistente, creata a tavolino; e che accettano le più dure, sgradevoli e umilianti restrizioni e limitazioni personali, comprese quelle che comportano il fallimento della propria attività lavorativa, perché ritengono esservi realmente uno stato di pericolo tale da giustificarle, è di fatto una ipnosi collettiva di proporzioni mai viste, e di durata potenzialmente illimitata...Continua su Articolo Originale...

Commenti