AUSTRIA, RISCHIERA’ PURE IL CARCERE CHI NON SI VACCINA. Gli “Eredi” di Hitler Impongono Sieri Sperimentali ... nonostante ci sia gia' stata una Norimberga

 

La clamorosa indiscrezione arriva dall’Austria. Secondo le prime anticipazioni sul progetto di rendere obbligatori i vaccini per tutta la popolazione , e chi rifiuterà per due volte l’invito delle autorità a vaccinarsi potrà finire in carcere per 4 settimane.

La legge deve ancora passare al vaglio del Parlamento (l’Assemblea federale, Bundesversammlung) ma fa tornare la memoria ai tempi dell’eugenetica forzosa del Terzo Reich e ci dipinge gli austriaci come degni eredi del loro connazionale Adolf Hitler, nonostante la lezione di Norimberga.

Il medico nazista Karl Brandt giustiziato per impiccagione

«Il consenso volontario è assolutamente essenziale. Ciò significa che la persona interessata debba avere capacità legale di esprimere il consenso; che essa sia nella condizione di poter esercitare un libero potere decisionale senza che si intervenga con la forza, con la frode, con l’inganno, con minacce o esagerando con qualsiasi forma di vincolo o coercizione; che essa abbia sufficiente conoscenza e comprensione degli elementi coinvolti nello studio, tali da permettere una decisione consapevole e ragionata».

Questo è quanto recita la parte iniziale dell’articolo n. 1 del Codice di Norimberga in virtù del quale furono condannati a morte vari medici nazisti tra cui il più noto Karl Brandt, giustiziato per impiccagione il 2 giugno 1948...Continua su Articolo Originale... 

Commenti