Arriva la conferma dalla Gran Bretagna: con i Vaccini ad mRNA, Danni permanenti al Sistema Immunitario

 

Non c’è giorno che non si scopra qualcosa di nuovo o qualche inquietante ipotesi non prenda corpo e si trasformi in realtà.

Adesso è la volta del governo britannico o meglio dell’Agenzia di sicurezza sanitaria creata proprio per controllare meglio i numeri e la rotta della pandemia che senza volere scoperchia una terribile realtà: i prodotti genici, spacciati per vaccini danneggiano permanentemente il sistema immunitario.

Nel suo “Rapporto sulla sorveglianza del vaccino COVID-19” della settimana 42, l’Agenzia sanitaria del Regno Unito ha ammesso a pagina 23 che “i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che acquisiscono l’infezione dopo due dosi di vaccinazione”.

Continua spiegando che questa caduta di anticorpi è fondamentalmente permanente. E del resto proprio questo può spiegare il fatto che la maggior parte dei positivi sono ormai completamente vaccinati.

Quello che gli inglesi stanno dicendo è che il vaccino interferisce con la capacità innata del corpo di produrre anticorpi non solo contro la proteina spike, ma anche contro altri pezzi del virus. In particolare, le persone vaccinate non sembrano produrre anticorpi contro la proteina nucleocapside, il guscio del virus, che è una parte cruciale della risposta nelle persone non vaccinate: tale risposta del sistema immunitario naturale comprende migliaia di possibili siti di attacco al virus compensando dunque le mutazioni.

A lungo termine, le persone vaccinate  saranno molto più vulnerabili a qualsiasi mutazione nella proteina spike che potrebbe verificarsi, anche se sono già state infettate e si sono riprese una o più volte, mentre i non vaccinati, nel frattempo, otterranno un’immunità duratura, se non permanente, a tutti i ceppi del virus dopo essere stati infettati con esso anche solo una volta...Continua su Articolo Originale... 

Commenti