Anche Crisanti conferma: “I Vaccinati Contagiano come i non vaccinati. Non ha senso incolpare i No Vax”

 

“Questa caccia alle streghe sui no vax distoglie dall’obiettivo principale, perché in Inghilterra si è vaccinato il 74% della popolazione e hanno 40mila casi al giorno”, mentre “l’Irlanda dove si è vaccinato il 93% della popolazione con età superiore a 18 anni, con una media dell’84%, in questo momento è la nazione che ha più contagi al mondo: c’è qualcosa che non capiamo e bisogna metterselo in testa”. Lo dice a L’Aria che tira (La7) il virologo Andrea Crisanti, direttore dei dipartimenti di microbiologia e virologia dell’università di Padova. Lo scrive l’Adnkronos.

Egli spiega che “la differenza dei non vaccinati in questo momento rispetto alla trasmissione non ha un grossissimo impatto. I no vax non devono essere la foglia di fico per coprire errori di strategia e di decisioni.

Non è stata fatta nessuna analisi per capire quali erano i vaccini che davano più protezione. In Italia abbiamo perso due mesi di tempo a parlare di no-vax quando era chiaro che il problema era un altro”...Continua su Articolo Originale...

Commenti