Poliziotto arresta vandalo, ma deve liberarlo perchè non ha il Green pass. Benvenuti nell’Italia della follia



Benvenuti nell’Italia della follia, quella governata dai privilegiati che vivono nella “Bolla” e che fanno pagare le proprie pazzie a chi ne è fuori. vediamo l’ultima, per ora.

Siamo nella Torino post Fiat. Un vandalo ubriaco decide di farsi passare la sbornia danneggiando i monopattini elettrici in via Cossa.

Interviene un poliziotto fuori servizio che si avvicina per calmarlo, ma viene a sua volta aggredito a calci e pugni e si trova costretto a procedere all’arresto. Quindi arrivano altre volanti che portano il poliziotto e l’arrestato in questura per la denuncia e l’arresto per resistenza (e fargli passare in caserma la sbornia). Però il poliziotto, che ricordiamo non era in servizio, non aveva il Green pass.

Quindi non è potuto entrare nei locali della Questura per formalizzare le accuse e fare il necessario verbale. Risultato: il delinquente viene lasciato libero. Non sappiamo se gli siano anche state fatte le scuse, ma comunque è stato lasciato tranquillamente uscire...Continua su Articolo Originale...

Commenti