Lecce, ragazzina di 13 anni muore d’infarto il giorno dopo la seconda dose di vaccino: disposta l’autopsia

Da TeleRamaNews – TREPUZZI- E’ morta a 13 anni una ragazzina di Trepuzzi che nella notte, alle 4 circa, si è sentita male, in casa. La corsa al Vito Fazzi è stata inutile. I medici non sono riusciti a salvarla. Un infarto probabilmente, legato ad una malattia al cuore di cui la piccola soffriva dalla nascita, tanto che era in cura e seguita costantemente dai medici del Gaslini di Genova.

Una notizia terribile che già dalle prime ore del mattino ha iniziato a circolare in paese. Uno choc per l’intera comunità. La ragazzina era conosciuta da tutti, così come la sua famiglia. Nelle 24 ore prima della morte aveva ricevuto la seconda dose del vaccino anti covid.

Non ci sono elementi che possano ricollegare i due fatti, ma comunque il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazza. Il sindaco di Trepuzzi ha annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali che saranno celebrati quando la salma sarà riconsegnata alla famiglia.

Leggi la notizia su TeleRamaNews

L'articolo Lecce, ragazzina di 13 anni muore d’infarto il giorno dopo la seconda dose di vaccino: disposta l’autopsia proviene da Rassegne Italia.

Commenti