Il Belgio ha meno vaccinati rispetto l’Italia, ma non hanno l’infame Green Pass e i cittadini sono tutti liberi (Video)

Di Claudio MessoraSiamo solo noi ad avere imprigionato 60 milioni di persone, facendole rimpiombare in un clima da autoritarismo di stampo novecentesco? In Europa sono ormai tutti liberi, con la sola eccezione della Francia (peraltro in misura meno stringente di come la voleva Macron), e non si sognano nemmeno di obbligare ad un infame certificato come la tessera verde (addirittura per andare a lavorare!), ipocritamente definita Green Pass” così da farla sembrare una cosa innocua e positiva (neolingua orwelliana: ti privo di un diritto e te lo faccio passare come una libertà aggiuntiva).

Ecco, a MezzoraConMessora, la testimonianza diretta di un europarlamentare da BruxellesIn Belgio sono tutti liberi! Entrano ed escono dai ristoranti, anche in gruppo, esattamente come hanno sempre fatto e come sempre faranno. E hanno un numero di vaccinati molto inferiore a quello italiano!

Quanto durerà invece ancora, qui da noi, questo regime autoritario, certamente il più dispotico e violento dal dopo guerra? Ne parla Claudio Messora con Francesca Donato, parlamentare europeo in collegamento dal Belgio.

Leggi la notizia su Byoblu

L'articolo Il Belgio ha meno vaccinati rispetto l’Italia, ma non hanno l’infame Green Pass e i cittadini sono tutti liberi (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti