Dittatura sanitaria, il professor Alessandro Meluzzi sospeso dall’Ordine dei Medici: “Non si è Vaccinato”

Da La RepubblicaAnche Alessandro Meluzzi, psichiatra, psicoterapeuta, nome noto agli spettatori televisivi, è stato sospeso dall’Ordine dei medici di Torino per “inosservanza dell’obbligo vaccinale”. Le posizioni del medico, classe 1955, laureato in Medicina e chirurgia a Torino e vicino a Fratelli d’Italia, ha più volte manifestato in tv posizioni contrarie alla vaccinazione e ha partecipato anche a uno degli ultimi appuntamenti di piazza organizzati da Marco Liccione in piazza Castello, dicendo tra l’altro che “il vaccino è un siero genetico sperimentale di cui non conosciamo gli effetti” e che “la pandemia è un pretesto per rimporre il nuovo ordine mondiale” .

Sono a oggi  204 i sanitari sospesi dall’Ordine dei medici di Torino, un numero che continua a crescere man mano che arrivano le segnalazioni dalle Asl di residenza. Solo pochi giorni fa, durante la trasmissione “Controcorrente”, su Rete4, Meluzzi aveva parlato di “gestione poliziesca della pandemia” ma si è sempre appellato al diritto di privacy  quando gli  veniva chiesto se si fosse vaccinato. Nei giorni scorsi era stata sospesa anche Silvana De Mari, già condannata per diffamazione per avere sostenuto che l’omosessualità è “contro natur”a. I sanitari sospesi dall’Ordine non possono aver contatti con pazienti. Il provvedimento è valido fino al 31 dicembre.

Leggi la notizia su La Repubblica

L'articolo Dittatura sanitaria, il professor Alessandro Meluzzi sospeso dall’Ordine dei Medici: “Non si è vaccinato” proviene da Rassegne Italia.

Commenti