Violenza a Viareggio: magrebino accoltella due fratelli italiani per futili motivi. Ricoverati in gravi condizioni

Da Corriere Fiorentino – Episodio tutto da chiarire quello avvenuto nella notte fra sabato e domenica lungo i viali della Marina di Torre del Lago dove attorno alle 3 due fratelli italiani di 44 e 54 anni, entrambi residenti in Versilia, sono stati accoltellati da un’altra persona, forse di origine magrebina, che dopo l’aggressione è poi fuggita facendo perdere le sue tracce.

Uno dei due feriti, in particolare, ha riportato gravi ferite al torace ed è stato trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso, ma – fanno sapere le forze dell’ordine – non è in pericolo di vita. Meno serie le condizioni dell’altro, anche lui portato in ospedale dal quale è stato poi dimesso con una prognosi di 10 giorni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dal fratello maggiore agli agenti intervenuti sul posto, i due stavano ballando quando all’improvviso, per futili motivi, è nata una lite poi degenerata in una vera e propria aggressione nei loro confronti. Della vicenda si occupa la polizia, che sta lavorando per giungere quanto prima ad individuare l’autore del gesto.

Leggi la notizia su Corriere Fiorentino

L'articolo Violenza a Viareggio: magrebino accoltella due fratelli italiani per frutili motivi. Ricoverati in gravi condizioni proviene da Rassegne Italia.

Commenti