Un altro infarto dopo il vaccino Pfizer, 58enne muore 4 giorni dopo la prima dose: nuova inchiesta in Sicilia

Da Diretta Sicilia Un caso di morte sospetta dopo una dose di vaccino Pfizer. Ora gli investigatori vogliono fare piena luce dopo l’esposto dei familiari che chiedono giustizia.

La Procura della Repubblica di Trapani ha disposto per domani l’autopsia sul corpo di un uomo di 58 anni di Custonaci morto nella notte tra martedì e mercoledì. L’uomo avrebbe ricevuto lunedì scorso la prima dose del vaccino anticovid Pfizer.

La Procura ha deciso di far eseguire l’autopsia dopo che i familiari dell’uomo hanno presentato un esposto chiedendo la verità sulla morte del proprio congiunto. Sono i Carabinieri a seguire le indagini sulla vicenda. Si dovrà appurare anche in questo caso l’eventuale correlazione tra la somministrazione del siero e il decesso dell’uomo. L’uomo, operaio nel bacino marmifero di Custonaci, dopo aver accusato un malore è morto stroncato da un arresto cardiaco. Vano l’intervento dei sanitari del 118.

Leggi la notizia su Diretta Sicilia

L'articolo Un altro infarto dopo il vaccino Pfizer, 58enne muore 4 giorni dopo la prima dose: nuova inchiesta in Sicilia proviene da Rassegne Italia.

Commenti