Trieste, stranieri seminano il terrore. Sparatoria in centro tra albanesi e kosovani: 8 feriti tra cui uno grave

Da Messaggero – Una sparatoria si è verificata questa mattina intorno alle 8 in via Carducci, nel centro di Trieste. Alcune persone sono rimaste ferite, ma il numero esatto non è stato ancora precisato da parte delle forze dell’ordine.

Secondo quanto si è appreso i colpi di arma da fuoco sarebbero stati sparati nei pressi di un bar, probabilmente come conseguenza di una lite. Il locale si trova all’angolo con la via San Francesco, in centro, e la lite sarebbe scoppiata forse tra gruppi di operai di nazionalità straniera, kosovari e albanesi.

La discussione è scaturita in seguito a dissidi per questioni di lavoro. I protagonisti si sono affronatati prima davanti al Royal bar di via Carducci, dove ci sono chiazze di sangue sulle macchine e in strada, e poi sono fuggiti in direzione del Lisert.

Trieste, eseguiti due fermi

Alcune persone, probabilmente due, sarebbero state bloccate dalle forze dell’ordine mentre stavano lasciando la città. È in corso la loro identificazione. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l’eventuale coinvolgimento avuto nella sparatoria.

Leggi la notizia su Il Messaggero 

L'articolo Trieste, stranieri seminano il terrore. Sparatoria in centro tra albanesi e kosovani: 8 feriti tra cui uno grave proviene da Rassegne Italia.

Commenti