Piacenza, ragazzina di 14 anni esce con uno straniero più grande di lei: massacrata di botte e stuprata

Da Corriere Di BolognaUn primo appuntamento di sera, con un’adolescente, più giovane di lui di quattro anni, ancora minorenne, la ricerca di un luogo appartato in cui stare assieme, per scambiarsi qualche coccola ed effusione, ma scatta l’aggressione e la violenza sessuale.

È stata la stessa quattordicenne, tornata a casa sotto choc e in lacrime, a raccontare ai genitori di quella serata da incubo con un diciottenne con cui usciva a tu per tu per la prima volta. E che in seguito alle indagini scaturite dalla denuncia è stato arrestato dai carabinieri di Bobbio con in mano l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Piacenza.

La serata da incubo finita in ospedale

Il ragazzo, straniero, è accusato di aver picchiato e abusato di una quattordicenne in un paese della bassa Val Trebbia, la scorsa settimana. Violenza sessuale aggravata su minorenne la contestazione formalizzata dall’autorità giudiziaria. Un reato che pesa come un macigno. L’adolescente, molto provata, ha raccontato di aver cercato di opporsi al ragazzo con tutte le sue forze, per impedirgli di andare oltre, perché la smettesse di allungare le sue mani sotto i vestiti, ma cosi ha ottenuto solo di essere malmenata.

Quindi il giovane ha approfittato di lei. Visitata e curata in ospedale, la minore ne avrà per un mese circa di prognosi stando ai medici. Quanto al diciottenne, nelle prossime ore, assistito dal suo avvocato, avrà la possibilità di chiarire la sua posizione davanti al giudice.

Leggi la notizia su Corriere di Bologna

L'articolo Piacenza, ragazzina di 14 anni esce con uno straniero più grande di lei: massacrata di botte e stuprata proviene da Rassegne Italia.

Commenti