Inghilterra, i numeri dei decessi sono crudi: "deceduti con Vaccino 402, senza 253 "!

 

Insomma, vaccini che dovrebbero stimolare i linfociti B a produrre plasmacellule che producono anticorpi quando incontrano l’antigene che ha una proteina Spike con la regione RBD dello strain originario di Wuhan, invece non producono nulla. E siamo al punto che vogliono fare pure i richiami (booster), quando i linfociti B sono proprio quelli che sono dotati di memoria immunologica, che dovrebbe risconoscere anche le varianti dell’antigene per evitare cavi severi.

Stanno negando l’essenza della vaccinologia e del funzionamento del sistema immunitario umorale che vanno invece a cercare stimolandolo con i vaccini per acquisire memoria immunologica. E’ l’equivalente di negare un’assioma: un’aporia virologica.

I “vaccinatori folli” smentiscono lo stesso effetto che vogliono indurre, senza riuscirci, con la vaccinazione coatta mascherata dall’uscita dalla vita civile. Il famoso effetto paradosso di cui parlano molti scienziati: ma è così paradossale che è vero.

Ora, anche se supponiamo che i morti siano tra gli anziani, significa comunque che non funziona. L’unica cosa che traspare è che la gente si precipita in ospedale perchè nessuno li cura a casa (la negazione delle cure domiciliari grida vendetta). Dopodiché, bisogna anche vedere se catalogano gli eccessi dei “doppi vaccinati” tutti come ingressi Covid oppure no.

I numeri crudi ci dicono: 402 morti doppi vacinati su 47008 casi, contro 253 morti su 151054 casi. Il vaccino potrebbe essere anche un modo efficace per mandarti al creatore, lo sappiamo, ma sicuramente non è una soluzione, è solo un mezzo politico! ...Continua su Articolo Originale...

Commenti