VARIANTE DELTA, DATI SHOCK DALL’INGHILTERRA: Vaccinati Morti di Covid quasi il doppio dei Non Vaccinati

L’ultimo briefing tecnico di Public Health England sulle preoccupanti varianti di Covid-19 è stato rilasciato e rivela che fino al 2 agosto 2021, il 65% di tutti i decessi sospetti per Covid-19 dal febbraio 2021 provenivano da persone vaccinate contro le malattie.

Il rapporto, che è il ventesimo aggiornamento da rilasciare, mostra anche che il rischio di contrarre il virus SARS-CoV-2, il ricovero in ospedale e la morte è astronomicamente più alto se sei stato completamente vaccinato.

I vaccini contro il Covid-19 hanno lo scopo di ridurre il rischio di ospedalizzazione fino al 95%. I dati di Public Health England ci mostrano invece che, i vaccini contro il Covid-19 aumentano effettivamente il rischio di ospedalizzazione del 48%.

Le prove mostrano che i vaccini Covid-19 non funzionano o peggiorano i riceventi, probabilmente a causa di un miglioramento dipendente dagli anticorpi di cui è stato detto al mondo. Siamo in piena estate quindi per il momento il numero dei decessi è basso, eppure il 65% dei decessi dal 1° febbraio proviene da persone che erano state vaccinate. Pertanto, le prove suggeriscono che questo inverno sarà incredibilmente difficile per un numero straordinario di persone vaccinate...Continua su Articolo Originale...

Commenti