VACCINI E DECESSI. UN PATOLOGO TEDESCO: “LE REAZIONI FATALI DEI VACCINI VENGONO SOTTOVALUTATE” (VIDEO)


Con l’introduzione dei vaccini anti-Covid19, in molti pazienti sono apparsi non solo effetti collaterali più o meno gravi, ma anche situazioni che hanno portato al decesso.

In questo video il filosofo Paolo Becchi racconta del professor Peter Schirmacher, medico patologo dell’Università di Heidelberg, in Germania.

Schirmacher sostiene che, oltre alle autopsie sui deceduti per coronavirus, si dovrebbero eseguire anche sulle persone morte dopo l’inoculazione dei vaccini.

Il patologo lamenterebbe inoltre il fatto che i medici non prestano sufficiente attenzione ad analizzare le cause del decesso di persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid19.

Schirmacher ha effettuato autopsie su più di 40 persone vaccinate, decedute entro due settimane dall’inoculazione. Il patologo tedesco ipotizza che tra il 30 e il 40% di queste persone possa essere deceduto a causa dei vaccini.

A suo avviso la frequenza delle reazioni fatali alla vaccinazione viene oggi sottovalutata.

Il professor Schirmacher non è contrario alla vaccinazione, tanto che ha affermato di essere lui stesso vaccinato. Tuttavia sottolinea l’importanza di una valutazione più attenta sui rischi dei vaccini.

Video Integrale su Fonte Originale...

Commenti