NESSUNO PARLI DELL’INDIA! SCONFESSA L’OMS E ABBATTE I RICOVERI COVID CON L’IVERMECTINA....ANCHE CONTRO LA VARIANTE DELTA !

 

Ivermectina vince in India

La notizia della sconfitta in India della cosiddetta “Variante Delta” dovrebbe essere di dominio pubblico. È ovvio quanto il naso sul viso. È così chiaro quando si guardano i grafici che nessuno può negarlo.

Eppure, per qualche ragione, non ci è permesso parlarne. Così, ad esempio, Wikipedia non può menzionare le  meta-analisi peer-reviewed del Dr. Tess Lawrie o del Dr. Pierre Kory pubblicate sull’American Journal of Therapeutics .

Wikipedia  non è autorizzata a pubblicare la recente meta-analisi sull’ Ivermectina creata dal Dr. Andrew Hill.

Inoltre, non è consentito dire nulla riguardo a  www.ivmmeta.com che  mostra i 61 studi su 23.000 pazienti che rivelano una riduzione fino al 96% di mortalità [profilassi] con Ivermectina.

C’è un blackout su qualsiasi conversazione su come Ivermectin ha sconfitto il COVID-19 in India.  Quando ho discusso delle gravi difficoltà in cui si è trovata l’India all’inizio di quest’anno con 414.000 casi al giorno e oltre 4.000 decessi al giorno, e di come  ciò sia evaporato entro cinque settimane dall’aggiunta di Ivermectin , mi viene spesso chiesto: “Ma perché non c’è nessuna menzione di ciò nelle notizie?”

Si, esattamente. Chiediti perché il successo dell’India contro la variante Delta con Ivermectin è un segreto così gelosamente custodito dal NIH e dal CDC. In secondo luogo, chiediti perché nessuno dei principali media ha riportato questo fatto, ma ha invece cercato di confonderti con informazioni false dicendo che le morti in India sono 10 volte maggiori rispetto ai rapporti ufficiali.

Affermare che i numeri dell’India non sono accurati potrebbe distrarre dal travolgente successo di Ivermectin.

Ma alla fine, la verità conta. Importava nel 1616 con Galileo e conta nel 2021.

I grafici e i dati del database CSSE della Johns Hopkins University non mentono.

Al contrario, forniscono una traccia convincente di verità che nessuno può contestare, nemmeno il NIH, il CDC, la FDA e l’OMS.

Così come Galileo dimostrò con il suo telescopio che la terra NON era il centro dell’Universo nel 1616; oggi, i dati dall’India mostrano che l’ivermectina è efficace, molto più dei vaccini.

Non solo previene la morte, ma previene anche le infezioni da COVID ed è efficace anche contro la variante Delta.


Commenti