NESSUNO PARLI DELL’INDIA! SCONFESSA L’OMS E ABBATTE I RICOVERI COVID CON L’IVERMECTINA....ANCHE CONTRO LA VARIANTE DELTA !
Ivermectina vince in India
La notizia della sconfitta in India della cosiddetta “Variante Delta” dovrebbe essere di dominio pubblico. È ovvio quanto il naso sul viso. È così chiaro quando si guardano i grafici che nessuno può negarlo.
Eppure, per qualche ragione, non ci è permesso parlarne. Così, ad esempio, Wikipedia non può menzionare le meta-analisi peer-reviewed del Dr. Tess Lawrie o del Dr. Pierre Kory pubblicate sull’American Journal of Therapeutics .
Wikipedia non è autorizzata a pubblicare la recente meta-analisi sull’ Ivermectina creata dal Dr. Andrew Hill.
Inoltre, non è consentito dire nulla riguardo a www.ivmmeta.com che mostra i 61 studi su 23.000 pazienti che rivelano una riduzione fino al 96% di mortalità [profilassi] con Ivermectina.
Si, esattamente. Chiediti perché il successo dell’India contro la variante Delta con Ivermectin è un segreto così gelosamente custodito dal NIH e dal CDC. In secondo luogo, chiediti perché nessuno dei principali media ha riportato questo fatto, ma ha invece cercato di confonderti con informazioni false dicendo che le morti in India sono 10 volte maggiori rispetto ai rapporti ufficiali.
Affermare che i numeri dell’India non sono accurati potrebbe distrarre dal travolgente successo di Ivermectin.
Ma alla fine, la verità conta. Importava nel 1616 con Galileo e conta nel 2021.

I grafici e i dati del database CSSE della Johns Hopkins University non mentono.
Al contrario, forniscono una traccia convincente di verità che nessuno può contestare, nemmeno il NIH, il CDC, la FDA e l’OMS.
Così come Galileo dimostrò con il suo telescopio che la terra NON era il centro dell’Universo nel 1616; oggi, i dati dall’India mostrano che l’ivermectina è efficace, molto più dei vaccini.
Commenti
Posta un commento