Montepaschi, Salvini avverte il ministro: “Niente favori alle banche private (del PD) con i soldi degli italiani”

Di Alberto Maggi – “A me e alla Lega interessa solo che, con i soldi pubblici, non si favoriscano ancora una volta banche private che non ne hanno bisogno, sacrificando migliaia di lavoratori e chiudendo centinaia di sportelli.

Il marchio MPS è ricco di storia e di valore, nonostante i disastri compiuti  sulla pelle di senesi e toscani negli anni dal PD, e non può essere svenduto perché “ce lo chiede l’Europa””. Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini sul caso Mps-UniCredit dopo le parole pronunciate durante l’audizione in Parlamento del ministro dell’Economia Daniele Franco, che ha aperto all’operazione Mps-UniCredit.

“P.S. In qualsiasi altro Paese il dottor Padoan, eletto parlamentare col Pd a Siena e poi dimessosi per diventare presidente di UniCredit che sta trattando per comprarsi MPS, si sarebbe già dimesso”, conclude il leader leghista.

Leggi la notizia su Affari Italiani

L'articolo Montepaschi, Salvini avverte il ministro: “Niente favori alle banche private (del PD) con i soldi degli italiani” proviene da Rassegne Italia.

Commenti