Follia nel Regno Unito: infermiera “Covidiota” vuole fare il covid test a un neonato appena partorito (Video choc)

C’è qualcosa che veramente non sta funzionando nel mondo attuale. Quello che vi presentiamo è un video, girato nel Servizio Sanitario Nazionale (NHS) di quel paese, in cui un’infermiera vuole obbligare una donna incinta, che sta per dare alla luce un bambino, a sottoporre il piccolo al test Covid appena verrà alla luce, ignorando che , anche se ma madre avesse mai trasmesso virus CovSars-2 al bambino, questo comunque avrebbe l’immunità naturale della madre, oltre al fatto che sarebbe bastato testare la madre stessa.  Prima il video poi il test della demenziale discussione:

Il video scioccante mostra una madre incinta in un letto d’ospedale mentre le infermiere la vogliono catechizzare come sia obbligatorio sottoporre il bambino a un test COVID subito dopo la nascita.

È  mio“, afferma la madre, a cui risponde una delle infermiere, “certo… mentre il bambino è nel tuo addome“.

Quindi stai dicendo che una volta che il bambino esce non è più mio? sì lo è, l’ho partorito, è attraversato dal mio sangue“, afferma la madre.

Pensa davvero che io abbia bisogno di queste str…te sul COVID quando corro il rischio di perdere il mio bambino?” chiede la donna.

Il padre del bambino suggerisce quindi alla coppia di infermere di lasciare l’ospedale, affermando: “Non testeranno il mio bambino per il COVID – fine delle discussioni“.

Non puoi dirmi che puoi darmi la parola su cosa succede una volta che il mio bambino è nato – non credo, non puoi fare nulla al mio bambino senza il mio permesso“, dice la madre.

L’infermiera quindi risponde dicendo che il rifiuto della madre di sottoporre il suo bambino al test COVID sarà documentato e trasmesso ai servizi sociali , il che significa essenzialmente che la madre sarà indagata per negligenza e possibilmente affronterà le autorità che cercano di rimuovere il bambino dalla sua cura.

“Siete così bravi, vero, gente?” afferma sardonicamente la madre alla fine della clip, forse in riferimento a come gli infermieri nel Regno Unito sono stati divinizzati a causa della pandemia, con le persone che a un certo punto sono state invitate a partecipare a sessioni di applauso settimanali per mostrare gratitudine al SSN.

Ora se la madre non aveva il covid-19 non poteva di sicuro averlo in bimbo. Se la madre avesse avuto il covid il bambino sarebbe nato con l’immunità naturale dovuta alla madre. Che senso ha questa tortura?

Leggi la notizia su Scenari Economici

L'articolo Follia nel Regno Unito: infermiera “Covidiota” vuole fare il covid test a un neonato appena partorito (Video choc) proviene da Rassegne Italia.

Commenti