Emergenza odio e razzismo contro chi non si vuole sottoporre ad una terapia genica sperimentale

Di Marco Santero – Ritengo fondamentale il SANO dibattito del video, dove un deputato di grande buon senso e una grande DOTTORESSA BALANZONI ( oltretutto anche laureata in giurisprudenza ) che si sta esponendo con grandissimo CORAGGIO contro le follie criminali che da un anno e mezzo vengono portate avanti.

A questo punto si arriva all’aspetto decisivo:

https://www.ildigitale.it/speranza-firme-terapia-domiciliare-precoce/

Ormai è più di un anno che centinaia di medici e ricercatori (De Donno suicidato in primis) hanno trovato fior di cure per il Covid, purché vengano fatte nei tempi e nei modi giusti come prevenzione, e cura nei vari step della malattia.

Ora i tecnici del ministero hanno ricevuto i rappresentanti di questi medici perché hanno capito che con le centinaia di cause civili e penali in corso, prima o poi IL CETRIOLIO GLI ARRIVA:

I “vaccini”…..anzi…… le terapie geniche sperimentali con cui stanno “BOMBANDO” le masse di TELECEREBROLESI dalla propaganda stile Joseph Goebbels… Non potevano essere autorizzate con una procedura d’urgenza se fossero state disponibili le cure… e le cure c’erano e ci sono, ma sono state oscurate e la tragica storia del prof. De Donno a tal proposito GRIDA VENDETTA CIVILE E PENALE!!

Un altro aspetto odioso e schifoso è usare il termine Green per il Pass …… cosa c’entra la parola Green? serve solo per far diventare il Green Pass più accattivante. Una frode mediatica per meglio “ACCHIAPPARE” I TELECEREBROLESI E SOCIALCEREBROLESI e rifilargli la “Sòla”. State attenti con questo decreto state svegliando la rabbia popolare che in Italia storicamente è cosa rara, ma quando è accaduta è sempre stata terribile e spropositata …. ricordatevi come sono finiti Mussolini e i suoi ultimi FEDELI!

E’ evidente che il Decreto è stato concepito appositamente per stimolare le vaccinazioni ( vedi i 15 giorni di comporto per l’avvio) quindi probabilmente lo scopo principale di questo decreto è raccattare gli indecisi senza attributi o con lavori che col decreto diventano a rischio licenziamento se non hai il green pass, della serie Draghi & C. hanno fatto un abuso e ricatto con questo decreto, ma così facendo nei 2 mesi fino all’approvazione almeno un altro 10 o 15 o addirittura 20% di cittadini si farà “BOMBARE” CON QUESTA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE e andrà a sommarsi alle decine di milioni di CAVIE INCONSAPEVOLI!! E magari poi il decreto decade come il precedente che richiedeva il tampone per feste e matrimoni o altro.

Ma questo porta all’ultima considerazione: se tutti si “vaccinassero” sorgerebbe un problema scientifico enorme, perché per fare le verifiche sulle terapie geniche chiamate vaccini ci vuole un campione ampio di non vaccinati e quindi chi non si vaccina è fondamentale per avere dei risultati seri e scientifici su queste terapie geniche che sono state fraudolentemente approvate grazie all’occultamento di tutte le terapie che sono via via emerse in questo anno e mezzo.

I giovani , adolescenti e bambini quando saranno adulti ci malediranno e ci sputeranno in faccia per la CODARDIA, LA SUDDITANZA ACRITICA E LA STUPIDITA’ CHE LE MASSE MEDIE ITALIANE STANNO ESPRIMENDO IN QUESTO DELIRIO CRIMINALE!

A tal proposito leggetevi questo file di Carlo Freccero direttore di RAI 2 “casualmente” fino al 2019 e sostituito prima che arrivasse l’onda mediatica CODID 19

Leggi la notizia su Scenari Economici

L'articolo Emergenza odio e razzismo contro chi non si vuole sottoporre ad una terapia genica sperimentale proviene da Rassegne Italia.

Commenti