Bolzano, ragazza italiana incinta massacrata di botte dal compagno nigeriano. Salvata in extremis dai vicini

Da La Voce del Trentino – Salvata dai vicini di casa e da una volante della Questura intervenuta per sedare la violenza del compagno. Si tratta di una giovane italiana, residente a Bolzano, vittima del fidanzato nigeriano che ora dovrà rispondere di lesioni aggravate e maltrattamenti, reati peggiorati dallo stato di gravidanza della ragazza.

L’ultima escalation che ha portato al pestaggio è avvenuta lo scorso sabato, all’interno dell’appartamento che i due dividono nella zona di piazza Verdi. Lei, incinta e vittima di un vero tentativo di massacro (l’ennesimo) fermato solo dal tempestivo intervento degli agenti, è stata portata d’urgenza all’ospedale di Bolzano.

Su di lei i segni evidenti dell’aggressione, ma fortunatamente nessuna conseguenza per il bambino che porta in grembo. Per lui invece, soggetto pluripregiudicato e noto alle forze dell’ordine, si sono aperte le porte del carcere di via Dante.

Leggi la notizia su La Voce del Trentino

L'articolo Bolzano, ragazza italiana incinta massacrata di botte dal compagno nigeriano. Salvata in extremis dai vicini proviene da Rassegne Italia.

Commenti