Uno studio collega “Forti Dolori al Petto e Miocarditi” per i Soldati maschi dopo Vaccinazione mRNA

 

L’ultimo studio, pubblicato martedì sul Cardiology Journal di JAMA, ha mostrato che 23 soldati maschi (di cui 22 ritenuti “precedentemente sani”) di età compresa tra 20 e 51 anni presentavano “insorgenza acuta di un dolore toracico marcato” entro quattro giorni dal ricevimento della loro seconda dose.

 Nel caso di studio sono stati inclusi i pazienti che hanno cercato assistenza per il dolore toracico nel sistema sanitario militare dopo la vaccinazione COVID-19 e successivamente sono stati diagnosticati con Miocardite.

Tutti i membri che hanno eseguito il test per la Miocardite.  Questa  è una condizione che causa il Gonfiore del Muscolo Cardiaco e può causare difficoltà Respiratorie, insufficienza cardiaca e Morte.

I soldati  erano tutti “fisicamente in forma per gli standard militari” e privi di qualsiasi storia nota di malattie cardiache, fattori di rischio cardiaco significativi o esposizione ad agenti cardiotossici”...Continua su Articolo Originale...