Ma i Vaccini non dovevano servire ad Immunizzare dal Contagio? E come si spiega allora questa esplosione di Contagi proprio nei Paesi a piu' alta densita' di Vaccinazione? Qualcosa non torna

 

La prima cosa che dovrebbe sorprendere l’osservatore disincantato e libero da pregiudizi ideologici è che nonostante la vaccinazione di massa in corso ci sia una esplosione di contagi soprattutto nei Paesi con più vaccinati come il Regno Unito e Israele. In questi giorni si è arrivati fino a 50mila casi al giorno in Inghilterra, ad esempio, e l’anno scorso in luglio erano meno di 1,000 e senza vaccinazioni da tener presente. È vero che si fanno circa 4 o 5 volte più tamponi dell’anno scorso, ma qui parliamo di 50 volte di più e anche rispetto a inizio anno l’aumento è impressionante.

Questa mera constatazione fattuale solleva una prima domanda: i vaccini non dovevano servire ad immunizzare dal contagio? 

Possiamo dire che al momento, se questo era l’obiettivo, non è stato realizzato. 

Il paese più vaccinato al mondo è Abu Dhabi, con 70% circa vaccinati, anche più di Israele (56%) e UK (64%). Oggi il governo ha annunciato un nuovo lockdown parziale, perché i casi stanno salendo di colpo. Qualcosa nella narrazione ufficiale non torna.

Nel Regno Unito per ora il governo ignora l’aumento dei casi e non vuole richiudere perché i decessi sono pochi, ma anche a luglio 2020 i decessi erano quasi spariti. 

In Francia la mortalità è sotto la media, ma lo stesso Macron ha annunciato che entro un paio di mesi chi non è vaccinato non potrà accedere ai luoghi pubblici, inclusi anche i centri commerciali (per i supermercati dove compri da mangiare non è ancora capito se varrà il divieto per i non vaccinati).

Quello che sta succedendo è pazzesco. Si sta spingendo alla vaccinazione forzata di massa per evitare i contagi, quando proprio grazie alle vaccinazioni di massa i contagi aumentano. Ma vi è di più...Continua su Articolo Originale...


Questa mera constatazione fattuale solleva una prima domanda: i vaccini non dovevano servire ad immunizzare dal contagio? Possiamo dire che al momento, se questo era l’obiettivo, non è stato realizzato. Il paese più vaccinato al mondo è Abu Dhabi, con 70% circa vaccinati, anche più di Israele (56%) e UK (64%). Oggi il governo ha annunciato un nuovo lockdown parziale, perché i casi stanno salendo di colpo. Qualcosa nella narrazione ufficiale non torna.

Commenti