L'”Anonima Sequestri” colpisce ancora: il Green Pass anche per far visita ai parenti ricoverati in ospedale

All’articolo 4, lettera b del decreto appena varato dal governo con cui si norma l’uso del green pass, è previsto per i parenti dei pazienti l’accesso alle sale d’attesa dei pronto soccorso e ai reparti ospedalieri”. Lo hanno ricordato fonti del Ministero della Salute, dopo l’appello di oggi di Italia Viva proprio per consentire l’accesso in ospedale.

Ecco l’appello che era arrivato dai renziani: “Siamo al fianco del presidente di Salvagente Italia Mirko Damasco che da giorni è in sciopero della fame per consentire ai famigliari di fare visita ai pazienti in ospedale. Facciamo appello al ministro Speranza affinché riveda subito le regole degli accessi ai reparti ospedalieri,magari tramite green pass, per interrompere subito una modalità che aggiunge difficoltà ulteriori a chi già vive un momento di sofferenza”, hanno detto il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone e la presidente della commissione Sanità a palazzo Madama Annamaria Parente, che hanno annunciato l’intenzione di scrivere una lettera al ministro della Salute Roberto Speranza per chiedere di affrontare al più presto la questione. La risposta è già arrivata.

Leggi la notizia su Il Tempo

L'articolo L'”anonima sequestri” colpisce ancora: il Green Pass anche per far visita ai parenti ricoverati in ospedale proviene da Rassegne Italia.

Commenti