CHI SONO GLI IGNOTI SU CUI SI INDAGA PER LA MORTE DELLA 18ENNE DI GENOVA? IL MINISTRO “DELLA SPERANZA” NON C’ENTRA NEMMENO QUESTA VOLTA?


A seguito della morte di Camilla Canepa, la diciottenne che aveva ricevuto una dose di vaccino AstraZeneca durante un open day vaccinale, la Procura della Repubblica di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti.

Questa volta c’è la correlazione con la somministrazione del vaccino, non è un’invenzione dei negazionisti, osserva il professor Paolo Becchi. “Possibile che nessuno sia responsabile? La giovane era andata volontariamente all’open day, però questo è un evento organizzato dalle autorità pubbliche”. “Il Ministero della Salute, Roberto Speranza aveva dato le indicazioni alle Regioni di fare questi open day vaccinali. Possibile che lui non c’entri mai nulla?”.

L’ignoto sui cui si indaga a me sembra tanto noto”.

In Italia, del resto, osserva il professor Becchi, si manda un avviso di garanzia a un sindaco se un bambino si ferisce a scuola un dito, possibile che di fronte a una morte, il ministro ‘della Speranza’ sia sempre intoccabile?”.

Adesso la campagna vaccinale cambia con la sostituzione di AstraZeneca con Pfizer, “ma chi ci assicura che Pfizer sia sicuro a lungo termine?. Il fatto di sospendere l’utilizzo di AstraZeneca per i giovani è l’implicito riconoscimento di un errore, secondo il professor Becchi.

Il minimo da parte del ministro della Salute sarebbe quello di offrire le dimissioni!“, chiosa Paolo Becchi.
Anche le opposizioni non sono esenti da critiche del professore genovese: “dovrebbero quanto meno presentare una mozione di sfiducia
. Invece anche su questo versante, per il momento, tutto tace...Continua su Articolo Originale...

Commenti