Si è trattato di un modo anche per ritrovare il contatto diretto con gli elettori, interrotto bruscamente a causa dell’emergenza sanitaria. “Dopo un anno di chiusura e al nostro fianco ci saranno anche i produttori”, aveva annunciato Matteo Salvini nell’introdurre l’iniziativa. “È un altro segnale di ritorno alla vita e alla normalità, siamo orgogliosi di celebrarlo a difesa dell’Italia”. Ovvio che la scelta del Piemonte e di Torino in particolar modo sia stata tutt’altro che casuale, dato che sul capoluogo si accenderanno i riflettori della politica per scegliere il successore del sindaco Chiara Appendino, che il centrodestra si augura possa diventare Paolo Damilano.
Sotto il post di Salvini si è scatenata la bagarre tra sostenitori del Carroccio ed oppositori, che hanno voluto commentare l’immagine del raffronto tra i due gazebo. “Prima #Zingaretti e ora #Letta ….questa è la differenza. #Tipiacevincerefacile”, commenta sui social un’internauta.“Ormai pure quelli del #pd si sono stancati del #pd. Parlamentari inclusi!”, commenta con ironia un altro follower. “Eh niente… quelli del PD purtroppo non riescono più a fare opposizione neanche così… Il gazebo l’hanno scelto “verde padano” per farti pubblicità…”, aggiunge un altro utente.
Non sono mancate le battute in calce al post: alcuni hanno voluto sottolineare le parole al miele rivolte al rivale dal segretario dem su Sky Tg 24.
Torino, gazebo Lega e PD vicini. Trova la differenza#gazeboLega pic.twitter.com/vFSCwaS13v
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) May 29, 2021
Leggi la notizia su Il Giornale
L'articolo La Lega umilia il Partito Democratico in piazza: il gazebo degli “anti-italiani” è completamente vuoto proviene da Rassegne Italia.
Commenti
Posta un commento