Il Tele-Virologo Burioni ne' spara una delle sue: " Il Vaccino Covid e' come lo Sbarco sulla Luna "

 

Fra le tante castr..ops! burionate dette, il bubu nazionale, attivissimo” nel difendere gli interessi delle case farmaceutiche, ha dichiarato che “il vaccino è come lo sbarco sulla Luna” e, a ripensarci, forse senza volerlo, ha detto una cosa giusta.

Cosa è stato, infatti, lo sbarco sulla Luna? Una immensa operazione di marketing, menzogne e corruzione per “vendere” una bufala all’umanità intera. Magari all’inizio ci avevano creduto davvero,  ma poi, preso atto dell’impossibilità dell’impresaincapaci di ammettere i propri limiti, hanno continuato nella farsa assoldando registi e cast per mettere in piedi il più grande inganno globale mai realizzato dall’uomo fino ad allora.

E col vaccino? A sentire le interviste dell’ottimo Franco Fracassi (non ho ancora letto il libro, però già ordinato), e dopo aver visto Plandemic, ed aver visto Fauci balbettare di fronte alle accuse, più che fondate: “inattaccabili” di aver finanziato tentativi di creazione di supervirus, oltretutto con brevetti depositati, penso che i tentativi di creare un supervirus ci siano stati, eccome.

E quindi, per portare avanti i loro piani, hanno creato la facciata, fatta di

Commenti