Sanremo 2021 giunge alla terza serata dedicata ai duetti dei big in gara con cantanti ospiti. In generale la sensazione è di una terza serata meno esaltante delle precedenti.
La terza puntata di Sanremo 2021 incomincia bene con un omaggio dei Negramaro a Lucio Dalla e si sente subito la qualità non solo artistica del gruppo ma anche per la poetica di Giuliano Sangiorgi, che canta una rivisitazione del loro grande successo “Meraviglioso” e lo è davvero.
Tra le sedie vuote dell’Ariston, questa volta senza più palloncini, spicca la prestazione artistica dei Maneskin in duetto con Manuel Agnelli, uno dei migliori tra quelli visti e ascoltati nel corso della serata.
Molti degli altri duetti non fanno impazzire e a tratti pare proprio che il quartetto di ‘The Voice Senior’, che ha cantato con Giò Evan, abbiano più voce di molti altri cantanti in gara.
L’incontro con Sinisa Mihajlovic e il duetto con Ibrahimovic, a cui partecipano anche Fiorello (in guanti neri) e Amadeus, è un momento di show che caratterizza questa terza serata...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento