Branco di Cervi travolge Bmw in movimento - Video

 

Un insolito incidente automobilistico si è verificato alla fine di febbraio su una strada di campagna in Polonia quando un branco di cervi selvatici è sbucato fuori all'improvviso dalla foresta cercando di saltare sopra una Bmw in movimento.

L'insolito incidente è stato ripreso in video vicino alla città di Pultusk da una telecamera installata in un'altra macchina dietro la Bmw. Nella registrazione si può vedere come la Bmw nera viaggi ad una velocità di circa 80 km/h quando sette cervi sbucano all'improvviso dalla foresta per attraversare la carreggiata.

Dopo aver visto gli animali, il conducente della berlina tedesca ha frenato bruscamente per evitare la collisione. Tuttavia, non tutti gli animali sono riusciti a superare l'auto. Tre cervi hanno cercato di saltare sopra la macchina.

Uno degli animali ha superato con successo l'ostacolo, strisciando il tetto della Bmw con i suoi zoccoli. Ma gli altri due sono stati meno fortunati. Un cervo si è scontrato leggermente con la parte anteriore dell'auto, danneggiando il cofano e il paraurti, dopodiché è fuggito...Continua su Articolo Originale...

Commenti