Ricciardi deve vivere proprio male. Probabilmente non esce mai di casa e disinfetta con l’Amuchina qualsiasi cosa prima di toccarla, altrimenti non si spiegherebbe la sua mania per le “Varianti” del covid-19, talmente acuta da fargli accusare anche i paesi a noi vicini.
In un’intervista si è permesso di attaccare la Svizzera come la causa dell’entrata. “Infatti il Paese che ha fatto entrare la variante inglese in Europa è la Svizzera. La catena dei contagi è stata ricostruita: gli inglesi sono andati a sciare in Svizzera, dove hanno tenuto aperti gli impianti sciistici, e una maestra è tornata a scuola e ha infettato tutti i suoi allievi. Da lì poi si è sparsa nel resto d’Europa.“
L’argomentazione non è piaciuta molto ai nostri vicini elvetici che hanno fatto rispondere in modo piccato all’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP). “Le stazioni sciistiche hanno adottato scrupolose misure di sicurezza per evitare lo scoppio di possibili focolai (…) Oltre a ciò non esiste nessuna evidenza scientifica che i focolai di variante inglese in Europa abbiano avuto origine dagli impianti di risalita elvetici”, afferma per iscritto l’UFSP...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento