Paragone svela il piano “criminale” di Draghi: “È qui per finire di svendere l’Italia! È un incappucciato della finanza”

Da RadioRadio – C’è chi dice no. E lo grida con tutta la grinta possibile. Tra i più audaci oppositori al Governo Draghi non si può non citare il senatore Gianluigi Paragone, fondatore del movimento Italexit, che ha nelle sue radici la lotta al sistema dominante e trova in Mario Draghi un avversario quasi naturale. Ieri in Senato e fuori dal palazzo in protesta in piazza al Pantheon di Roma, oggi in diretta ai microfoni di Stefano Molinari e Luigia Luciani, Gianluigi Paragone si serve del maestro di Draghi, il professore ed economista Federico Caffè (prematuramente scomparso), per definire lo stesso Premier un “incappucciato della finanza”.

Questo l’intervento di Gianluigi Paragone a “Lavori in corso”.

“Mario Draghi incappucciato della finanza”

“Mario Draghi questo è. Un incappucciato della finanza. E’ un uomo espressione delle élite finanziarie che si mette a disposizione della politica. Incappucciato della finanza era un’espressione di Federico Caffè, che oggi rinnegherebbe completamente l’operato di Mario Draghi.

L’Italia è un paese ipnotizzato. A furia di demolire la politica e di pensare che la politica non abbia i mezzi e le capacità per dare le risposte, allora ci si affida anche all’ipnosi di Mario Draghi.

Leggi la notizia su RadioRadio

L'articolo Paragone svela il piano “criminale” di Draghi: “È qui per finire di svendere l’Italia! È un incappucciato della finanza” proviene da Rassegne Italia.

Commenti