“La Rabbia si trasformera' in violenza”. Il vicepres. del Bundestag mette in allarme sulle conseguenze del Closedown senza fine

 

Il vicepresidente del Bundestag, Wolfgang Kubicki (FDP, liberale), ha avvertito che la crescente insoddisfazione per le misure restrittive legate al Covid-19  potrebbe trasformarsi in violenza.

 “La depressione si trasforma davvero in rabbia. Temo che alla fine la rabbia si trasformerà in violenza“, ha detto domenica sera al Bild-Talk.

In una similitudine con l’Italia, l’esponente politico si è lamentato per la lentezza con cui giungono gli aiuti: “Gli aiuti della terza fase  devono arrivare  alla fine di marzo al più presto, a fronte di una richiesta oggi”. Kubicki si e' spinto addirittura a chiedere le dimissioni del ministro dell’economia Altmeier. (CDU): “Sarebbe meglio avere  un’altra persona in questa posizione.”

In questa situazione, perfino in Germania, i politici iniziano a sentire il fiato sul collo ed a pesare i rischi epidemici con i rischi per l’economia, la pace sociale e l’ordine pubblico...Continua su Articolo Originale...

Commenti