Il Virologo Galli del Sacco denunciato per Procurato Allarme

 


Diciamo che il professor Massimo Galli, direttore del reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, non si è mai risparmiato con la televisione. Fra avvisi, spiegazioni ed allarmi è stato uno dei protagonisti di questa pandemia, forse esagerando un po’ per protagonismo.

Ed ecco che dopo le polemiche piovono ora le denunce per procurato allarme. Un esposto è stato presentato dall’ing. Giuseppe Reda (Ricercatore del reparto di chimica alla Unical) che ha coinvolto le Procure di mezza Italia: Bergamo, Brescia, Catanzaro, Frosinone Grosseto, Livorno, Milano, Modena, Napoli, Padova, Pisa, Prato, Roma, Torino, Venezia, Verona e Viterbo.

La denuncia si basa su: “Diffusione di notizie false atte a turbare l’ordine pubblico con conseguente procurato allarme, generazione di crimini contro l’umanità con misure drastiche che portano segnatamente alla libertà di circolazione, alla libertà di iniziativa economica, alla libertà di riunione, di associazione”...Continua su Articolo Originale...

Commenti