Come avere un invito su Clubhouse


Attualmente disponibile solamente per gli utenti in possesso di un dispositivo AppleClubhouse ha conquistato in breve tempo la scena, diventando a tutti gli effetti il social network del momento. Una delle peculiarità di questa piattaforma, incentrata sui messaggi vocali, è che per accedere non basta semplicemente scaricare l’app e registrarsi, bensì occorre avere un invito da parte di un utente già iscritto.

Il fatto di non rendere l’applicazione accessibile a tutti è frutto del fatto che Clubhouse è ancora in fase di Beta test e non è chiaro fino a quando verrà utilizzato tale metodo di accesso. Se siete pronti a non arrendervi e intendete accedere in una room con Elon Musk a tutti i costi, in questo articolo vi mostreremo come avere un invito su Clubhouse.

Come ricevere un invito

Una volta iscritti su Clubhouse, ad ogni utente vengono assegnati due inviti e, man mano che si utilizza l’app, ne verranno assegnati di nuovi. Ricevuto un invito basterà scaricare l’applicazione direttamente da quest’ultimoregistrarsi alla piattaforma e accedere alle diverse “stanze” così da poter ascoltare le varie conversazioni. Questo ad oggi, è l’unico modo per poter accedere a Clubhouse, tuttavia potete ancora sperare che qualcuno della vostra rubrica che ha già effettuato l’accesso vi faccia entrare...Continua su Articolo Originale...


Commenti