Che si tratti di un Nokia arcaico o di un recente Android o iPhone, il tuo telefono ha dei circuiti sofisticati all’interno. Mentre ci spostiamo in un mondo di case intelligenti e dispositivi connessi, la tecnologia del tuo telefono è più utile che mai.
Quindi, anche se potrebbe essere obsoleto come telefono, può comunque essere riutilizzato: devi solo essere creativo. Ecco alcuni modi per riutilizzare un vecchio telefono cellulare:
1. Supera le tue paure tecnologiche fai-da-te
Una delle cose migliori da fare con i vecchi telefoni cellulari rotti è usarli per vincere la tua paura del fai-da-te basato sulla tecnologia.
Ad esempio, puoi sostituire facilmente uno schermo danneggiato da solo , non è davvero troppo difficile. Ma può essere intimidatorio provare … E se non puoi farlo? E se peggiorassi le cose?
Un vecchio telefono è un modo perfetto per superare quelle paure. Puoi esercitarti con tutto ciò che vuoi su un vecchio telefono. Puoi iniziare con qualcosa di piccolo come il jailbreak di un vecchio iPhone o l’installazione di una ROM personalizzata su Android. Se ti senti a tuo agio, prova qualcosa di impegnativo come smontare e rimontare un telefono...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento