Quanta voglia di Cena al Ristorante ! Italiani aggrappati al parere del Cts

 


Fipe e Fiepet hanno chiesto già nei giorni scorsi l'apertura a cena in zona gialla e almeno a pranzo in quella arancione. Il Comitato tecnico scientifico sta vagliando l'ipotesi sostenuta da tutto il mondo dell'Horeca. Nel frattempo un sondaggio Ikè ha rilevato che gli italiani non vedono l'ora di tornare a godersi un pasto fuori casa.

Riaprire i locali, anche a cena in zona gialla (dove ad ora l'apertura è consentita fino alle 18) e almeno a pranzo in zona arancione dove fino ad ora invece il Dpcm impedisce l'apertura della sala. 
Questa è la richiesta che la Fipe con Fiepet ha avanzato nei giorni scorsi al ministro per lo sviluppo economico Stefano Patuanelli ottenendo almeno la promessa di una valutazione.
Il Cts la sta facendo e molto probabilmente arriverà un responso nella giornata di venerdì. Sarebbe una boccata d'ossigeno portentosa oltre ad un segnale forte e chiaro di... apertura da parte di tecnici e istituzioni nei confronti di un settore colpito dalla crisi e ostacolato con miopia dai vari decreti....Leggi articolo intero...

Commenti