Marco Rizzo demolisce il M5S: “Dopo Lega e PD ora con la moglie di Mastella? Siete un insulto per l’Italia” (Video)

Di Marco Rizzo – Non possiamo non vedere la grande differenza che c’è tra questa politica e la società reale, fatta di difficoltà economiche, crisi sanitaria, incertezza per il futuro, persone che hanno perso il lavoro e che lo perderanno.

Questa politica sembra davvero situata su un altro pianeta. La situazione è incredibile… Mi dispiace molto per quelli che hanno votato il Movimento 5 Stelle, che hanno pensato di dare il loro voto a idee anche giuste, ma che si sono ritrovati dopo due anni con una formazione politica i cui dirigenti hanno fatto accordi con la Lega, poi col PD e adesso, probabilmente, si troveranno a governare con la moglie di Mastella, con i cosiddetti “costruttori”.

Non sono costruttori, sono dei voltagabbana, sono quelli che sono stati eletti da una parte e vanno dall’altra, quelli che il 5 Stelle indicava come esempi da non seguire. Il Movimento 5 Stelle ha fatto alleanze con tutto il Parlamento: è un’umiliazione per la politica. È un insulto alle persone che hanno dato la loro delega con il voto.

Così non si va davvero da nessuna parte.

Leggi la notizia su Radio Radio

L'articolo Marco Rizzo demolisce il M5S: “Dopo Lega e PD ora con la moglie di Mastella? Siete un insulto per l’Italia” (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti