Mantova, professionista muore dopo aver fatto il vaccino anti-Covid: le autorità dispongono l’autopsia

Da Affari Italiani – La Asst di Mantova comunica con grande dolore che in data odierna si e’ spento uno stimatissimo collaboratore dell’Azienda. Il professionista, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid”. E’ quanto comunica l’ospedale Poma in una nota.

Sul corpo “verra’ eseguita l’autopsia probabilmente domani mattina”. L’esame autoptico – prosegue la comunicazione – e’ stato disposto seppure si e’ “in presenza di una situazione estremamente indicativa di un evento improvviso legato a condizioni preesistenti, al fine di chiarire anche ogni piu’ piccolo dubbio, e per confermare l’assenza di qualsiasi nesso tra la vaccinazione e il triste evento”.

Della morte “e’ stata data comunicazione sia agli organismi di governo regionali che alle autorita’ di regolazione tecnico-scientifica con le quali sara’ avviata ogni necessaria collaborazione al fine di perseguire lo scopo sopra riportato”, conclude la nota. Al professionista dell’ospedale mantovano “l’affetto e il cordoglio” della struttura.

Leggi la notizia su Affari Italiani

L'articolo Mantova, professionista muore dopo aver fatto il vaccino anti-Covid: le autorità dispongono l’autopsia proviene da Rassegne Italia.

Commenti