Brescia, egiziano terrorizza l’ex fidanzatina 14enne italiana e la famiglia: “Datemi 5000 euro o pubblico le foto hot”

Da Il Secolo d’Italia – La polizia postale di Brescia ha arrestato un ventunenne di origini egiziane responsabile di estorsione nei confronti dei genitori di una ragazza adolescente di anni 14. L’incubo di una famiglia distrutta. L’attività investigativa era  iniziata dalla denuncia dei genitori della minorenne. Dopo avere pagato 1.200 euro in contanti per impedire la divulgazione di alcune immagini intime della figlia quattordicenne, l’estorsione è proseguita. Immagini  che il giovane, nel breve periodo di frequentazione con la ragazza, era riuscito a ottenere.

Egiziano estorceva denaro, arrestato

Ma il ricatto è proseguito. I genitori della ragazza hanno denunciato anche che il ragazzo, in cambio della distruzione delle fotografie, aveva chiesto all’adolescente di compiere atti sessuali. Dopo aver pagato quanto richiesto dall’estorsore, l’estorsione era proseguita con l’ulteriore richiesta di 5.000 euro. I genitori, esasperati, hanno quindi chiesto aiuto alla polizia postale di Bresci. Per mettere fine al dramma che stavano vivendo.

Il pedinamento

Concordate le modalità con cui chiedere l’appuntamento,  l’operazione di polizia è scattata: l’attività di osservazione, pedinamento e appostamento ha consentito di individuare il giovane estorsore. L’arresto è avvenuto arrestato in flagranza di reato nell’atto di ricevere il denaro. Nel corso della perquisizione personale è stato sequestrato anche lo smartphone in uso al 21enne, nel quale è stata rivenuta la presenza di diverse immagini di natura pedopornografica. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Brescia a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente, mentre proseguono le indagini per accertare l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti.

L'articolo Brescia, egiziano terrorizza l’ex fidanzatina 14enne italiana e la famiglia: “Datemi 5000 euro o pubblico le foto hot” proviene da Rassegne Italia.

Commenti