Focolaio Covid in una Nave da Crociera ! Tutti i Passeggeri e l'Equipaggio erano regolarmente Vaccinati !

 

Nonostante ogni compagnia di crociera richieda ai passeggeri e all’equipaggio di essere completamente vaccinati prima dell’imbarco, una nave da crociera di ritorno da una navigazione attraverso il Golfo del Messico e il Mar dei Caraibi con migliaia di passeggeri a bordo, ha subito un focolaio di COVID-19, secondo AP News.

La Norwegian Breakaway, di proprietà di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd, è partita dal porto di New Orleans il 28 novembre e ha navigato verso Belize, Honduras e Messico, con oltre 3.000 persone a bordo.

Prima di tornare al suo porto di partenza a New Orleans, la compagnia di crociera ha rilevato dieci infezioni da COVID tra i suoi ospiti e l’equipaggio. Coloro che sono stati infettati sono stati completamente vaccinati, ma sono stati costretti alla quarantena.

Il governatore John Bel Edwards, la città di New Orleans e il porto di New Orleans sono stati informati dell’incidente e hanno contattato il CDC.

I passeggeri e l’equipaggio infetti viaggeranno direttamente alle loro case o si autoisoleranno in un luogo segreto...Continua su Articolo Originale...

Commenti